Nuovi clienti da internet in 48 ore
Con Direct Response Marketing
Metodo innovativo. Basta avere un indirizzo e-mail. PROMOZIONE!
Nuovi clienti da internet in 48 ore
Con Direct Response Marketing
Metodo innovativo. Basta avere un indirizzo e-mail. PROMOZIONE!
1000 Depliants A4 € 199,00 + iva
L'Offerta scade il 30 ottobre
Stampa quadricromia fronte-retro su patinata lucida g170. Tre battenti
Nuovi clienti da internet in 48 ore
Con Direct Response Marketing
Metodo innovativo. Basta avere un indirizzo e-mail. PROMOZIONE!

Articoli Calabria

Crotone. Apre la nuova Scuola Pitagorica

Per iniziativa dello scrittore calabrese Salvatore Mongiardo nasce a Crotone un Centro per studiare la violenza e i modi per uscirne


Pitagora di CrotoneIl 1° e il 2 ottobre 2010 si svolgeranno a Crotone, presso l’Hotel Costa Tiziana, gli “Incontri pitagorici di cardiologia” ormai arrivati all’8^ edizione. La sera del 1° ottobre lo scrittore Salvatore Mongiardo terrà una conferenza sul tema: “La nuova Scuola pitagorica lancia la sfida alla scienza medica moderna”.

Salvatore Mongiardo, calabrese di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio (in provincia di Catanzaro) e imprenditore di successo, si è fatto promotore dell’apertura della “Nuova Scuola Pitagorica” come accademia planetaria per lo studio e il coordinamento delle ricerche sulle origini della violenza umana. Lo scrittore, in tutti i suoi libri, è impegnato a scoprire le cause profonde della violenza che ogni giorno aumenta, mentre non esiste al mondo un centro studi che se ne occupi.

Come aprire e avviare un Bed & Breackfast di successo

Libro B&B di Bruno editoreBed & Breakfast di Successo - Come Avviare e Gestire un B&B con Eccellenti Risultati

Aprire un Bed & Breakfast può davvero essere una buona idea per entrare, senza eccessivi investimenti e senza tanti rischi, nel mercato turistico, dove, nonostante la crisi, sembra che continuino ad esserci eccellenti opportunità di lavoro e di crescita. Soprattutto in Calabria dove a fronte di una domanda che negli anni ha sempre avuto buoni trend di crescita soprattutto nella ricettività extraalberghiera continua ad esseci una offerta inadeguata sia come quantità che come qualità.

L'immensa disponibilità di unità immobialiari non abitate nella regione, potrebbe diventare, come ricettività alternativa e a prezzo contenuto, un vero e proprio volano di crescita per l'intero comparto.

Terranova di Sibari. Omaggio a Raoul De Angelis

Raoul Maria De AngelisCelebrazioni particolari per il Ventennale della scomparsa dello scrittore Raoul Maria de
Angelis,

Raoul Maria De Angelis (4 maggio 1908 – 5 marzo 1990), meglio conosciuto in arte come R.M. de Angelis - nasce a Terranova da Sibari (CS), consegue la laurea in giurisprudenza a Roma, città dove dal 1929 vive, svolgendo l’attività di giornalista, scrittore e pittore.

La carriera giornalistica dell’Autore inizia nel 1929. Il suo lavoro di inviato speciale dei più importanti quotidiani (Giornale d’Italia, Il Messaggero, Il Tempo, Gazzetta del Popolo, Il Gazzettino, l’Ambrosiano, Il Resto del Carlino) lo porta a percorrere più volte l’Europa ed il Brasile e in quasi tutti questi Paesi tiene conferenze sulla cultura italiana.

A Badolato il Museo del Bambinello?

Panorama di BadolatoLo propone l’Università dei Popoli per rilanciare il borgo antico e la solidarietà per l’infanzia
BADOLATO, MUSEO DEL BAMBINELLO E CONCORSO DEL PRESEPE PIU’ BELLO
La sede del museo potrebbe essere la grande chiesa di San Domenico nel borgo antico


Badolato, sulla costa jonica della provincia di Catanzaro in Calabria, è uno dei pochissimi paesi che ancora mantiene da tempo immemorabile una bella e caratteristica tradizione: la visita della statua di Gesù Bambino nelle case e nei luoghi di lavoro del borgo collinare e della marina.

Mari e spiagge di Calabria

caminia.tramonto

Lo stato di salute dei mari Jonio e Tirreno

 

715 chilometri di costa. Un patrimonio sconosciuto e sottovalutato
di Mario PileggiGeologo del Consiglio nazionale. Amici della Terra

Le spiagge
Sul Tirreno e sullo Jonio della Calabria i tratti di costa dove è possibile fare i bagni sono lunghi complessivamente 616,31 chilometri, una lunghezza pari ad un quinto della costa balneabile dell’intera penisola, e superiore a quella disponibile nell’insieme di sette regioni: Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata e Friuli Venezia Giulia.

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Links