Nuovi clienti da internet in 48 ore
Con Direct Response Marketing
Metodo innovativo. Basta avere un indirizzo e-mail. PROMOZIONE!
Nuovi clienti da internet in 48 ore
Con Direct Response Marketing
Metodo innovativo. Basta avere un indirizzo e-mail. PROMOZIONE!
1000 Depliants A4 € 199,00 + iva
L'Offerta scade il 30 ottobre
Stampa quadricromia fronte-retro su patinata lucida g170. Tre battenti
1000 Depliants A4 € 199,00 + iva
L'Offerta scade il 30 ottobre
Stampa quadricromia fronte-retro su patinata lucida g170. Tre battenti

Antonio Onorato e Joe Amoruso al Columbus di Crotone

 

L' Associazione Culturale Nad di Crotone negli anni ha rappresentato quella giusta opportunità per attuare un sostanziale mutamento qualitativo nel progettare e gestire, nei contenuti e nelle forme, le rappresentazioni musicali e per dare alla città di Crotone un migliore coefficiente di maturità artistica e culturale; una nuova e grande occasione insomma, una nuova possibilità per recuperare quello spazio culturale ed artistico che in passato non ha avuto le adeguate considerazioni e la necessaria continuità.

L’Associazione Culturale Nad è riuscita a calamitare un vasto bacino d’utenza proveniente da tutta la regione infatti negli anni passati si sono rilevate appuntamenti riusciti e con una larga partecipazione di pubblico.
Gli eventi organizzati in questi anni dell’Associazione Culturale Nad sono stati proprio un poter ricominciare ad inserire nel tessuto culturale e sociale della nostra città le grandi prospettive musicali che il Jazz è capace di offrirci; un poter riprendere ad ampliare quel patrimonio di idee e di energie necessarie al fine di spronare il pensiero ad immaginare nuove e sane alternative allo status quo musicale che si è affermato in questi ultimi anni qui a Crotone; non per generare un altro estremo, ma per creare una salutare opportunità di equilibrio.La realizzazione della Rassegna di Musica Jazz denominata “ Jazz in Time” quest’anno, ha avuto inizio il 18 giugno scorso ospitando un musicista molto gradito ai calabresi si tratta del sassofonista Daniele Scannapieco per intenderci il sassofonista che accompagna le hit del grande Mario Biondi il musicista è stato affiancato dal pianista lametino Egidio Ventura ed ha ottenuto un buon consenso di pubblico e di critica.

Domenica 25 luglio saliranno sul palco del Columbus a Crotone Antonio Onorato e Joe Amoruso.
ANTONIO ONORATO,oggi è il principale esponente del "jazz napoletano", nuova corrente musicale che fonde gli stilemi armonico-melodici della tradizione musicale napoletana con la musica afro-americana e che ha avuto la consacrazione internazionale con un concerto tenuto nel dicembre del 2005 al "Blue Note" di New York , tempio indiscusso del jazz mondiale. Ricordiamo i suoi lavori discografici di contaminazione con la cultura africana (angolana) - "Quatro linguas uma alma", "The soul breath"; con la cultura brasiliana - "Tudo azul", "Un grande abbraccio"; con la cultura medio-orientale - "Sotto il cielo di Baghdad" e svariati concerti in Marocco,Tunisia, Iraq. Numerose le collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali , su tutte quella con Toninho Horta e quella con Franco Cerri. Attività concertistica molto intensa con concerti in Italia e in tutto il mondo. La sua chitarra è messaggera di pace e amore e lotta contro le ingiustizie del mondo.
JOE AMORUSO, l'"enfant-prodige napoletano" delle nuove correnti del pop. Session man prediletto nel panorama discografico italiano (particolarmente fortunato il sodalizio con Pino Daniele) e internazionale (Billy Cobham, Bob Berg, Mike Stern, Don Cherry, Nana Vasconcelos, Ritchie Evens, Gato Barbieri, Al Johnson, Mel Collins..etc.) per lo stile personalissimo, dopo aver anche realizzato musica per immagini e per il campo cinematografico, viene chiamato in veste di produttore a realizzare progetti che tuttora sono al vertice e che portano la sua firma, come il fortunato lavoro "Andrea Bocelli" (SugarMusic, 1997) realizzato per il tenore toscano, collaborando inoltre, anche con Roberto De Simone e l'indimenticabile Roberto Murolo.
I 2 grandi musicisti verranno sostenuti da una ritmica di eccezione Diego Imparato al Basso e alberto D’Anna alla batteria.
La prenotazione al concerto è obbligatoria LINE:3279480567

Chi è online

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

Links